Moda autunno/inverno 2016 : il ritorno del velluto

LE MIE FOTOGRAFIE

tendenze-moda-autunno-inverno-2016-2017-velluto_

Il velluto torna a fare capolino tra le tendenze moda autunno/inverno 2016 ed è davvero difficile resistere a questo tessuto così bello, raffinato ed elegante. Ci sono tanti capi di abbigliamento che i più grandi stilisti di tutto il mondo hanno presentato nelle ultime sfilate. Come potete immaginare, tra le novità del momento è possibile trovare splendidi vestiti, cappotti lunghi e giacche di media lunghezza, maglie, pantaloni e soprattutto gonne.

Alcuni grandi nomi della moda italiana hanno rilanciato il velluto come tendenza della stagione fredda. In effetti questo è un tessuto caldo e avvolgente ma soprattutto molto elegante che, in realtà, può essere indossato anche di giorno. Insomma, nessuno vi vieta di indossare un velvet top abbinandolo a un semplice jeans, anzi questo look così semplice da realizzare si trasforma immediatamente in qualcosa di davvero unico. Osare è la parola d’ordine, perché con il velluto è difficile sbagliare.

Insomma, la tendenza moda autunno/inverno 2016-2017 del velluto è una di quelle tra le più apprezzate e amate del momento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...